anteprima_promo_necrozma_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1035 (S&L – EP95) – in onda il 4 novembre:
ヴェラ火山、ゴローンゴローニャやまおとこ!
(Wela kazan, Golone Golonya Yamaotoko!)
Traduzione: Il Vulcano Wela: Graveler, Golem e il Montanaro!

Nella regione di Alola si è verificata un’intensa anomalia magnetica proveniente dal Vulcano Wela. Poiché questa anomalia potrebbe danneggiare il sistema di rilevamento delle Ultracreature, Samina sostiene che bisogna intervenire ed istruisce Ash e gli altri Ultraprotettori su come scoprire la causa dell’anomalia magnetica.

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per il seguente episodio:
- S&L94: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: la casa stregata!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ultraprotettori in missione al Vulcano Wela”
  1. Sugli episodi di Mr Royale e Lylia sono molto curioso: dubito che saranno dei “filler” veri e propri.
    Per quanto riguarda questo, invece… non saprei dire. Spero vivamente che, nonostante la presenza del Montanaro, questo possa essere un episodio incentrato su Kawe – il quale è tutt’ora l’unico personaggio oltre a Lylia che ha ricevuto una “sorta” di sviluppo, sebbene non elevato quanto la ragazza. La presenza degli Ultraprotettori da questo punto di vista sembra essere di buon auspicio comunque, quindi vedremo.
    Piuttosto… Che voi sappiate è stato diffuso un qualche trailer dei prossimi episodi con Eevee e Hau? Perché su Internet si stanno diffondendo delle immagini a riguardo.
    Misty e Brock suppongo potrebbero apparire proprio dopo quest’episodio o al massimo il 18 Novembre, visto che sono le date più vicine all’uscita di “Let’s Go, Pikachu!/Eevee”, ma per altri personaggi e Pokémon non saprei.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.