La tecnologia AR+ arriva sui dispositivi Android!

0
ar_plus_android_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 11 ottobre: tanti Pokémon femmina e Nidoran ♀ cromatico!
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo della tecnologia “AR+” anche sui dispositivi Android!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, gli utenti con dispositivi Android ora possono provare Pokémon GO in un modo completamente nuovo! Scoprite da vicino i Pokémon delle regioni di Kanto, Johto e Hoenn con Pokémon GO AR+!
Per Pokémon GO AR+, è necessario scaricare ARCore dal Google Play Store, perciò assicuratevi prima che il vostro dispositivo sia supportato. Una volta scaricato, Pokémon GO AR+ offre l’opportunità di vivere un’esperienza unica in modalità AR quando si incontrano Pokémon. Quando vi avvicinerete a un Pokémon, le sue dimensioni varieranno in base alla vostra distanza e percepirà i vostri movimenti! Avvicinatevi prima di lanciare la vostra Poké Ball, così da facilitare la cattura e guadagnare un bonus Professionista AR+! In alternativa, toccate l’icona della fotocamera per scattare una foto del Pokémon nell’ambiente circostante.
Per ulteriori dettagli su ARCore e Pokémon AR+ per gli utenti con dispositivi Android, potete dare un’occhiata al Centro assistenza“.

AGGIORNAMENTO 11 ottobre: per celebrare la Giornata Internazionale delle ragazze, tantissimi Pokémon femmina come Pikachu, Clefairy e Wobbuffet invaderanno Pokémon GO fino al 12 ottobre! I più fortunati potrebbero addirittura incontrare Nidoran ♀ cromatico, oltre alle sue forme evolute Nidorina e Nidoqueen!

nidoqueen_go_pokemontimes-it

Pronti a vivere nuovi eventi e catturare nuovi mostriciattoli in Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!