Annunciato un nuovo modellino di Leaf e Squirtle!

0
banner_artfx_modellino_leaf_squirtle_pokemontimes-it

Giungono novità per quanto riguarda i modellini Pokémon grazie a Kotobukiya, nota compagna giapponese che si è occupata di diverse figure della serie Pokémon e non solo.

Dopo svariati modellini come quello di Blu e quelli di Rosso o di Cetra, è il turno di un nuovo protagonista ad apparire nella serie ARTFX J prodotta da Kotobukiya, si tratta però per meglio dire di una protagonista, parliamo infatti di Leaf, l’allenatrice protagonista di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.

artfx_modellino_leaf_squirtle_pokemontimes-it

Non ci sono note ulteriori informazioni circa questo set di Pokémon figure se non che seguendo la “tradizione” dei precedenti modellini facenti parte di questa serie e non solo, Leaf sarà accompagnata da un modellino di Squirtle. Non sono al momento noti il prezzo e la data di rilascio, possiamo però speculare su un costo intorno ai 9,000 yen (circa 70 euro) e un’uscita nel mercato nella prima metà del 2019. Vi aggiorneremo come sempre nei prossimi mesi per le conferme in merito.

Cogliamo l’occasione per mostrarvi le foto dettagliate del modellino nendoroid di Blu, di cui vi abbiamo già parlato in varie occasioni:

nendoroid_blu_img01_gadget_pokemontimes-it nendoroid_blu_img02_gadget_pokemontimes-it nendoroid_blu_img03_gadget_pokemontimes-it nendoroid_blu_img04_gadget_pokemontimes-it
nendoroid_blu_img05_gadget_pokemontimes-it nendoroid_blu_img06_gadget_pokemontimes-it nendoroid_blu_img07_gadget_pokemontimes-it nendoroid_blu_img08_gadget_pokemontimes-it