Su Pokémon GO arriva l’evento di Halloween con Giratina!

0
illustrazione_giratina_halloween_2018_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato i dettagli dell’evento dedicato ad Halloween 2018 su Pokémon GO! Assieme ai nuovi dettagli a seguire, segnaliamo anche il ritorno di Pikachu col cappello da strega, che potrete incontrare nei dintorni come Pokémon selvatico anche in versione cromatica.

Ecco il comunicato ufficiale:

pikachu_cappello_halloween_2018_go_pokemontimes-it“Allenatori, non avvertite un cambiamento nell’aria? Un brivido lungo la schiena? L’evento di Halloween di Pokémon GO è tornato per un po’ di sano divertimento spettrale! Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio scoperti in origine nella regione di Sinnoh, come Drifloom e Stunky, si uniranno al divertimento che avrà inizio il 23 ottobre alle ore 13:00 (ora locale). E, poiché non c’è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle Caramelle per ogni Pokémon catturato fino alle ore 13:00 (ora locale) del 1° novembre.
Durante questo evento, il Professor Willow avrà bisogno del vostro aiuto per delle Ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio. Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di Ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca! Potrete inoltre godervi le Ricerche speciali con Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio durante l’evento.
post_giratina_go_pokemontimes-itIn più, il Pokémon Ribelle Giratina farà la sua comparsa nelle Battaglie Raid per la prima volta! Questo Pokémon leggendario di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh, è emerso dal Mondo Distorto per un periodo di tempo prolungato, quindi sfidatelo prima che se ne vada il 20 novembre alle ore 13:00 (ora locale).
Vi sentite più spaventosi e stravaganti del solito? Ora sono disponibili nuovi oggetti spettrali per il proprio avatar! Potete dimostrare il vostro amore per questi Pokémon tutto l’anno, con un berretto di Drifloon o uno zainetto di Gengar.”.

accessori_halloween_2018_go_pokemontimes-it banner_abiti_halloween_2018_go_pokemontimes-it maglietta_halloween_2018_go_pokemontimes-it

E voi siete pronti a passare uno spettrale Halloween su Pokémon GO? Proverete a catturare Giratina? Buona caccia Allenatori!