illustrazione_gengar_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il nuovo evento di Pokémon GO, il Gengar Day, per un Halloween prolungato!

Ecco i dettagli ufficiali:

“Ve la sentite di accettare la sfida? Sabato 3 novembre ti aspetta una Battaglia Raid speciale. Per ben tre ore, Gengar sarà disponibile nei Raid! Ecco i dettagli in base all’area geografica:
gengar_day_go_pokemontimes-it

  • Orari
    • Asia e zona del Pacifico: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
    • Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana)
    • America e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (GMT -7)
  • Dettagli
    • Gengar apparirà nei Raid;
    • Si potranno ricevere gratuitamente fino a cinque Biglietti Raid dalle Palestre nelle vicinanze;
    • Possibilità di incontrare un Gengar cromatico!”.

E voi approfitterete di questo evento per catturare Gengar? Buona caccia Allenatori!

AGGIORNAMENTO: a partire dal 1° novembre la scoperta straordinaria per le ricerche settimanali sarà Shedinja. In contemporanea, sarà possibile trovare Caterpie in versione cromatica come Pokémon selvatico.
AGGIORNAMENTO 3 novembre: durante il Gengar Day, sarà possibile incontrare Gastly in versione cromatica. Inoltre, sta apparendo in gran quantità anche Pinsir, anche lui potrebbe apparire nella sua variante cromatica.

banner_ricerche_shedinja_go_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.