I Pokémon tornano nei McDonald’s americani con i leggendari, e non solo

0
banner_kfc_halloween_2018_gadget_pokemontimes-it

Tra Halloween e leggendari, varie iniziative portano nuovi gadget e peluche in giro per il mondo!

The Pokémon Company, in collaborazione con McDonald’s ha rilasciato nel territorio statunitense delle figure dei Pokémon leggendari in abbinata con delle carte promo del GGC. La promozione è appena iniziata e i i modellini e le carte saranno disponibili fino al 12 novembre 2018 in omaggio con ogni Happy Meal. In queste settimane i fan americani disporranno quindi di una scelta tra otto leggendari, mentre le carte promo saranno come al solito inserite casualmente nella bustina. A seguire un’immagine dettagliata:

banner_sorprese_leggendari_happy_meal_mcdonalds_pokemontimes-it

Per quanto riguarda invece un’altra nota catena di fastfood, KFC, è iniziata una promozione a tema Halloween nei punti ristoro KFC in Cina. Ordinando il menu di Halloween, si potrà ottenere uno di tre modellini di Pikachu in versione Halloween.
La promozione sarà valida solo per un periodo di tempo limitato ed oltre al mini modellino, il menu comprende anche un ciotolone raffigurante Pikachu!

kfc_halloween_2018_gadget_pokemontimes-it

I gadget di KFC ricordano vagamente quelli che TPC sta commercializzando in Corea del Sud, che sono tre carinissime varianti di peluche di Pikachu a tema Halloween!

pikachu_halloween_2018_peluche_pokemontimes-it

Siamo dunque giunti alla chiusura di questo articolo, con tanta invidia per le iniziative estere, ma possiamo sempre “consolarci” intagliando una zucca con il nostro Pokémon preferito!