Intervista: Niantic vuole rendere Pokémon GO sempre più simile al primo trailer

0
banner_ricerche_shedinja_go_pokemontimes-it

Pokémon GO è sempre in continua evoluzione, un’app che ha saputo espandere ulteriormente, seppur con qualche difficoltà, il brand Pokémon nel mondo! Tutti ci ricordiamo il suo debutto a luglio 2016, ma chi si ricorda del primissimo trailer rilasciato ormai più di tre anni fa?

Il primo trailer di Pokémon GO mostrava a grandi linee il concetto dell’app, le sue funzionalità, e quello che l’app sarebbe potuta diventare in futuro. Tuttavia, ancora oggi non tutto ciò che viene mostrato nel trailer è davvero presente nel gioco, e proprio di questo ha parlato John Hanke, CEO di Niantic, in un’intervista a VentureBeat:

Il primo trailer del gioco è stato pubblicato nel settembre del 2015. Nel video veniva mostrata un’immersione della realtà aumentata decisamente più profonda rispetto a quella attuale. Veniva anche mostrato un grande gruppo di giocatori mentre si riuniva a Time Square intenti a combattere insieme il Pokémon leggendario Mewtwo. Il nostro obiettivo è sfruttare e migliorare le nuove tecnologie, come l’apprendimento approfondito, le nuove reti 5G e un hardware migliore per rendere Pokémon GO sempre più simile al primissimo trailer.

Se volete ripassare, vi rimostriamo a seguire il primo trailer di Pokémon GO:

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Hanke? Pokémon GO raggiungerà in fretta quel livello di immersione nella realtà aumentata? Fateci sapere la vostra nei commenti!