banner_treehouse_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Varie ed interessanti novità sono state rivelate durante il gameplay della Treehouse, trasmesso in diretta dopo il Nintendo Direct di Super Smash Bros. Ultimate.

treehouse_img05_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Nel Centro Pokémon di Azzurropoli vi sarà un Insegnamosse a cui potremo rivolgerci per far apprendere le mosse speciali del nostro partner Pikachu / Eevee. Due nuove mosse sono state svelate tramite la liste dell’Insegnamosse, “Glitzy Glow” e “Baddy Bad”, che sono due mosse esclusive di Eevee. Non sono state mostrate in azione, per cui al momento non si conoscono i dettagli.

insegnamosse_esclusive_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it insegnamosse_esclusive_img02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Segue ora un’interessante nuova funzione: è stata mostrata una Indovina che nel Centro Pokémon ci aiuterà nel catturare i Pokémon con la natura che vogliamo. L’indovina ci chiederà di scegliere due colori a cui corrisponderà una natura: dovremo scegliere un colore che vorremo aumentare, e un colore che deve invece diminuire. I due colori corrisponderanno alle rispettive statistiche, che determineranno la natura. Dopo aver sborsato un po’ di danari per questo servizio, potremo andare a catturare i Pokémon che, per il resto della giornata, avranno la natura scelta attraverso la combinazione di colori. Appena saranno disponibili ulteriori dettagli ve li comunicheremo come sempre qui su Pokémon Times.

indovino_natura_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it indovino_natura_img02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Tornerà anche il Giudice IV, direttamente tramite le schermate di informazioni dei Pokémon, in cui appariranno le valutazioni.
È stato infine annunciato che si potrà ottenere un Mystery Box che permetterà di incontrare Meltan in Pokémon GO, una volta a settimana.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento!

giudice_ivs_img01_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it giudice_ivs_img02_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it
treehouse_img06_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it treehouse_img07_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.