magliette_ingress_prime_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato tantissime di novità per Pokémon GO, da nuovi Pokémon di quarta generazione a nuovi abiti per gli avatar.

Prima di tutto vediamo i nuovi Pokémon che stanno apparendo:

  • Le new entry da Sinnoh sono: Buizel, Mismagius, Croagunk (solo femmina), Lumineon, Mantyke, Snover e Dusknoir;
  • Ponyta e Cubone stanno apparendo con grande frequenza in tutto il mondo, anche nella loro variante cromatica;
  • nelle Uova è ora possibile trovare Budew, anche in versione cromatica;
  • si può trovare Buizel anche come Raid Boss di livello 1;
  • (aggiornamento 7 novembre): alcuni Pokémon come Pichu e Wynaut possono ora essere trovati nelle Uova da 7km.

Nel negozio in-game sono ora disponibili nuovi abiti per i propri avatar! Questi vestiti sono dedicati al gioco “Ingress“, app sviluppata da Niantic che servì come ispirazione per Pokémon GO.
Le t-shirt sono nere con alcuni loghi tipici del gioco, e sono disponibili gratuitamente.
Sempre nel negozio in-game sono acquistabili in monete di gioco nuovi box contenenti vari oggetti, come Biglietti Raid e Incubatrici.

Dal traffico di rete di Pokémon GO, è stato scoperto un nuovo oggetto, la “Pietra Sinnoh”. Come suggerisce il nome e la descrizione dell’oggetto, servirà per fare evolvere alcuni Pokémon, e potrebbe dunque essere rilasciata ufficialmente molto presto.

Infine, dal 6 novembre alle ore 22:00 (ora locale) al 13 novembre alle 22:00 (ora locale) si terrà il mini-evento “Pioggia di stelle“, gli Allenatori di Pokémon GO potranno ottenere il doppio della Polvere di Stelle per la cattura di Pokémon e per la schiusa di Uova.

banner_promo_polvere_di_stelle_go_pokemontimes-it

E voi proverete a catturare i nuovi Pokémon di Sinnoh? Farete indossare ai vostri avatar i nuovi abiti di Ingress? Buona caccia Allenatori!
AGGIORNAMENTO 14 novembre: grazie ad un nuovo evento, i Pokémon che hanno ottenuto un’evoluzione nella quarta generazione, sono ora disponibili nelle uova da 2km, ed è possibile ora ottenere altri Pokémon di Sinnoh come: Rhyperior, Electivire, Magmortar, Togekiss, Mismagius, Honckrow, Weavile, Dusknoir, Roserade, Gliscor e Porygon-Z. L’evoluzione di ciascuno richiede 100 Caramelle e una Pietra Sinnoh.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.