Pokémon GO: nuovi arrivi da Sinnoh, pietra evolutiva e pioggia di stelle!

0
magliette_ingress_prime_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato tantissime di novità per Pokémon GO, da nuovi Pokémon di quarta generazione a nuovi abiti per gli avatar.

Prima di tutto vediamo i nuovi Pokémon che stanno apparendo:

  • Le new entry da Sinnoh sono: Buizel, Mismagius, Croagunk (solo femmina), Lumineon, Mantyke, Snover e Dusknoir;
  • Ponyta e Cubone stanno apparendo con grande frequenza in tutto il mondo, anche nella loro variante cromatica;
  • nelle Uova è ora possibile trovare Budew, anche in versione cromatica;
  • si può trovare Buizel anche come Raid Boss di livello 1;
  • (aggiornamento 7 novembre): alcuni Pokémon come Pichu e Wynaut possono ora essere trovati nelle Uova da 7km.

Nel negozio in-game sono ora disponibili nuovi abiti per i propri avatar! Questi vestiti sono dedicati al gioco “Ingress“, app sviluppata da Niantic che servì come ispirazione per Pokémon GO.
Le t-shirt sono nere con alcuni loghi tipici del gioco, e sono disponibili gratuitamente.
Sempre nel negozio in-game sono acquistabili in monete di gioco nuovi box contenenti vari oggetti, come Biglietti Raid e Incubatrici.

Dal traffico di rete di Pokémon GO, è stato scoperto un nuovo oggetto, la “Pietra Sinnoh”. Come suggerisce il nome e la descrizione dell’oggetto, servirà per fare evolvere alcuni Pokémon, e potrebbe dunque essere rilasciata ufficialmente molto presto.

Infine, dal 6 novembre alle ore 22:00 (ora locale) al 13 novembre alle 22:00 (ora locale) si terrà il mini-evento “Pioggia di stelle“, gli Allenatori di Pokémon GO potranno ottenere il doppio della Polvere di Stelle per la cattura di Pokémon e per la schiusa di Uova.

banner_promo_polvere_di_stelle_go_pokemontimes-it

E voi proverete a catturare i nuovi Pokémon di Sinnoh? Farete indossare ai vostri avatar i nuovi abiti di Ingress? Buona caccia Allenatori!
AGGIORNAMENTO 14 novembre: grazie ad un nuovo evento, i Pokémon che hanno ottenuto un’evoluzione nella quarta generazione, sono ora disponibili nelle uova da 2km, ed è possibile ora ottenere altri Pokémon di Sinnoh come: Rhyperior, Electivire, Magmortar, Togekiss, Mismagius, Honckrow, Weavile, Dusknoir, Roserade, Gliscor e Porygon-Z. L’evoluzione di ciascuno richiede 100 Caramelle e una Pietra Sinnoh.