incineroar_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Direct di oggi dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, è stata annunciata la presenza di Incineroar come personaggio giocabile. Disponibilità che era tanto vociferata negli ultimi tempi.

artwork_hd_incineroar_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-itLa mossa speciale standard di Incineroar è Braccioteso, la mossa speciale in su è Incrocolpo (salta in alto per poi piombare in picchiata), una mossa molto efficace ma se non va a segno causa autodistruzione. Per la mossa speciale laterale, Incineroar lancia gli avversari sulle corde dopo uno scatto e una presa. La mossa speciale in giù è Vendetta, che potenzia la sua mossa successiva. Infine, il suo Smash finale è Iperschianto delle Tenebre X, che si preannuncia essere più rapido e spettacolare della mossa Z a cui si ispira.

È stata inoltre annunciata una speciale nuova introduzione, chiamata “Spiriti“, che darà poteri speciali ai propri combattenti. In questa nuova funzione saranno inclusi anche vari Pokémon come Vulpix, Dragonite, il trio di uccelli leggendari e altri ancora.

incineroar_img01_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it incineroar_img02_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it
incineroar_img03_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it incineroar_img04_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it
lapras_mappa_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it incineroar_img05_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it
incineroar_img06_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it incineroar_img07_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it
jigglypuff_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it trailer_incineroar_img02_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.