episodio_brock_alola_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: video anteprima disponibile

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna, che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Si tratta del secondo e ultimo episodio incentrato su Misty e Brock, che arrivano ad Alola per visitare la scuola e la regione. Andrà in onda il 6 gennaio 2019, mentre per il prossimo 30 dicembre non è previsto alcun episodio.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1043 (S&L – EP103) – in onda il 6 gennaio 2019:
岩をも砕く熱きハート!ライチとタケシ!!
(Iwa wo mo kudaku atsuki heart! Lychee to Takeshi!!)
Traduzione: Un amore che spacca anche le rocce! Alyxia e Brock!!

anticipazioni_episodio_103_serie_sole_luna_pokemontimes-itAsh e i suoi amici si recano nell’isola di Akala per esaudire il desiderio di Brock, ovvero incontrare la Kahuna dell’isola Alyxia, specializzata nei tipi Roccia. Non appena arrivati, Brock si presenta, dicendo di essere un ex-capopalestra. A quel punto, Alyxia sfida Brock ad una lotta.

AGGIORNAMENTO 7 dicembre: disponibile la video anteprima degli episodi con Misty e Brock:

episodio_brock_alola_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it episodio_brock_alola_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it episodio_brock_alola_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per il seguente episodio:
- S&L102: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Misty e Brock arrivano ad Alola!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.