Aumentato il numero di Meltan trovabili nel pacco misterioso su Pokémon GO!

0
meltan_pacco_misterioso_go_pokemontimes-it

Diversi giocatori nelle scorse ore hanno notato che aprendo il pacco misterioso in Pokémon GO stanno comparendo più Meltan del solito.

Niantic ha confermato l’ufficialità di questo “bonus”, annunciando di aver aumentato il numero di Meltan che si possono trovare nel pacco misterioso in Pokémon GO. Da oggi infatti si potranno trovare fino a 20 Meltan in totale, contro i 10 che era il numero massimo finora ottenibile. In questo modo sarà decisamente più facile per tutti i giocatori far evolvere Meltan in Melmetal.

E voi approfitterete di questo vantaggio per far evolvere Meltan in Melmetal? Buona caccia Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciata l’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra
Articolo successivoIl Film Pokémon “In ognuno di noi” è disponibile su iTunes e Google Play
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.