banner_carte_meltan_melmetal_gx_box_jp_gcc_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dedicata ai nuovi Pokémon introdotti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

La scatola da collezione “Metal Set Melmetal” sarà disponibile in Giappone dall’11 gennaio 2019 al costo di 1,500 yen, includerà le carte promo di Melmetal-GX, Meltan, 6 buste d’espansione del set giapponese “Night Unison” ed un segnalino GX di metallo.

Sull’immagine della confezione possiamo notare un’anteprima delle carte promo di Meltan e Melmetal-GX, che sono appositamente oscurate per non rivelare i dettagli completi. Da ciò che è leggibile apprendiamo che Melmetal-GX ha 220 PS, abilità “Hard Coat” e le mosse “Metal Blast” e “Panzer Force GX”. Meltan ha 60 PS e le mosse “Multiply” e “Beam.”

melmetal_box_jp_gcc_pokemontimes-it carte_meltan_melmetal_gx_box_jp_gcc_pokemontimes-it

Negli Stati Uniti e probabilmente anche in Europa, otterremo queste carte promo all’interno della collezione “Melmetal-GX Box”, in uscita il 15 febbraio 2019.

Sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità? Scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.