Su Pokémon GO arriva l’evento natalizio e ritornano Lugia e Ho-Oh nei Raid!

0
illustrazione_feste_invernali_2018_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon hanno annunciato il tanto atteso evento natalizio di quest’anno su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

evento_feste_invernali_2018_go_pokemontimes-it“Allenatori, lo spirito e la gioia delle vacanze natalizie sta arrivando anche nel mondo di Pokémon GO, con il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna, per le feste invernali di Pokémon GO del 2018.
A partire dal 18 dicembre, i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, tra cui Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno più spesso. Inoltre, anche altri Pokémon si stanno preparando per le festività; fino al 2 gennaio, vi potrebbe capitare di incontrare Pokémon già pronti per le vacanze, come Pikachu con un allegro cappello natalizio!
Che feste natalizie sarebbero senza regali? È molto probabile che Pokémon come Smoochum, Riolu, Azurill e Munchlax si schiudano dalle Uova da 7 km, quindi dimostrate affetto ai vostri amici inviando loro pacchi amicizia speciali! Fino al 2 gennaio, per favorire la schiusa durante le vacanze, riceverete gratuitamente un’Incubatrice Uova monouso al giorno facendo girare il disco foto di un Pokéstop.

Per continuare i festeggiamenti, seguiranno altri bonus durante tutto l’evento!
Dal 18 al 22 dicembre, gli Allenatori potranno ottenere il doppio di Caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon. Inoltre, dal 22 al 26 dicembre, otterrete il doppio di Polvere di Stelle da cattura per potenziare i vostri Pokémon! Dal 26 al 30 dicembre, otterrete il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno. Infine, dal 30 dicembre al 2 gennaio, l’efficacia delle Incubatrici Uova verrà raddoppiata. Non dimenticate di tenervi aggiornati regolarmente per approfittare di questi fantastici bonus.
Non vedete l’ora di mostrare il vostro spirito natalizio? Vestite il vostro avatar con i maglioni, i guanti e gli stivali a tema Delibird disponibili dal 18 dicembre nella Boutique!”.

bonus_caramelle_go_pokemontimes-it

Inoltre durante queste vacanze torneranno i Pokémon Leggendari Ho-Oh e Lugia:

“Preparatevi a un weekend di Raid speciali in arrivo da venerdì 14 dicembre alle 13:00 PST (GMT -8) a lunedì 17 dicembre alle 13:00 PST (GMT -8)! I Pokémon leggendari Lugia e Ho-Oh atterreranno presto nei Raid di tutto il mondo! E con un pizzico di fortuna, potreste incontrare una versione cromatica di Lugia o Ho-Oh!”.

banner_lugia_ho_oh_raid_go_pokemontimes-it

E voi siete pronti a queste super vacanze natalizie in compagnia di Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!

AGGIORNAMENTO 18 dicembre:
L’evento delle vacanze invernali è iniziato e porta con sé tante altre novità! Nuovi Pokémon di Sinnoh, come Skorupi, Bronzor e Bronzong fanno la loro prima apparizione su Pokémon GO; è possibile incontrare il raro Pikachu col berretto natalizio in versione cromatica; anche Azurill potrebbe schiudersi dall’Uovo nella sua variante cromatica.

maglione_delibird_2018_go_pokemontimes-it