banner_locandina_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

È stato mostrato il primo poster del nuovo film Pokémon: “Mewtwo Colpisce Ancora, l’Evoluzione”, il 22esimo lungometraggio che debutterà in Giappone il 12 luglio 2019.

Essendo un voluto rifacimento, la locandina mostra Mewtwo nella stessa identica posa che aveva nella prima locandina del film “Mewtwo contro Mew“. Tuttavia, nella nuova – e probabilmente provvisoria – locandina si nota l’assenza della scritta “Il film Pokémon”.

poster_mewtwo_primo_film_pokemontimes-it poster_mewtwo_colpisce_ancora_evoluzione_film_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che il primo trailer del film è atteso per il 1° gennaio in Giappone, se non volete perdervelo restate con noi!

AGGIORNAMENTO 30 dicembre: il trailer del film verrà trasmesso durante una delle pause pubblicitarie del concerto di Capodanno che verrà trasmesso il 31 dicembre sull’emittente giapponese TBS. L’orario indicativo in cui andrà in onda è tra la mezzanotte / 00:30 del 1° gennaio, che corrisponde alle ore 16:00 – 16:30 del 31 dicembre (ora italiana).
Normalmente il trailer dovrebbe essere disponibile entro qualche ora, e noi lo posteremo qui su Pokémon Times in tempo reale. Siete emozionati per l’arrivo del trailer?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.