Su Pokémon GO torna l’evento della Maratuova!

0
banner_nuova_maratuova_evento_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il primo evento dell’anno su Pokémon GO: il ritorno della Maratuova!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, Festeggiate l’inizio del nuovo anno con una nuova Maratuova che vi seguirà ovunque grazie alla Sincroavventura! Per celebrare un nuovo inizio, dal 2 gennaio alle 13:00 (PST) al 15 gennaio alla stessa ora tutti gli Allenatori riceveranno dei bonus per la schiusa delle Uova: il doppio delle Caramelle e della Polvere di Stelle! Inoltre, durante questo evento sarà più facile ricevere Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre.
Non dimenticate di abilitare la funzionalità Sincroavventura per fare in modo che tutti i vostri passi contino per la schiusa delle Uova anche quando non state giocando”.

E voi siete pronti a iniziare l’anno con Pokémon GO? Buona caccia Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile su Netflix il film “Pokémon Scelgo Te”!
Articolo successivo[VIDEO] Ecco le anticipazioni dallo speciale della serie animata
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.