Su Pokémon GO arrivano le ricerche mirate dedicate a Feebas!

0
banner_abiti_fantallenatore_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo su Pokémon GO della nuova Ricerca sul Campo incentrata su Feebas!

Ecco tutti i dettagli:

evento_ricerca_feebas_go_pokemontimes-it“Allenatori, è il momento di mettere alla prova le vostre abilità con una speciale Ricerca sul Campo in cui potrete osservare da vicino una particolare specie di Pokémon: la “ricerca mirata”! Anche se a prima vista il Pokémon di tipo Acqua Feebas potrebbe non fare una buona impressione, scoprirete che ci sono un sacco di cose da imparare su questo Pokémon Pesce. Il 19 gennaio dalle ore 11.00 alle 14.00 UTC (ora italiana) facendo girare il disco foto dei Pokéstop della vostra zona riceverete le missioni per la Ricerca sul Campo, che culmineranno con un incontro con Feebas. E con un pizzico di fortuna, potreste persino incontrare la sua versione cromatica!
I Feebas si spostano rapidamente durante la ricerca mirata, quindi sarà fondamentale fare qualche passeggiata. Inoltre, se avete iniziato la ricerca mirata nella fascia oraria dell’evento, potrete completarla quando vorrete. Ricordate che per ricevere nuove missioni di Ricerca sul Campo e incontrare il maggior numero di Feebas possibile dovrete visitare più Pokéstop.”.

Infine, nella boutique di Pokémon GO sono disponibili nuovi abiti sia per gli Allenatori che per le Allenatrici. I vestiti in questione sono quelli da Fantallenatore / Fantallenatrice e da Veterano / Veterana direttamente dalle regioni di Unima e Alola! Per sbloccarli, e poterli acquistare, è necessario aver vinto una medaglia d’oro in ciascuna delle tre leghe: Great, Ultra e Master.

abiti_fantallenatore_img02_go_pokemontimes-it fantallenatore_sole_luna_pokemontimes-it fantallenatrice_sole_luna_pokemontimes-it

abiti_veterano_go_pokemontimes-it veterana_xy_pokemontimes-it veterano_xy_pokemontimes-it

abiti_fantallenatore_img01_go_pokemontimes-it fantallenatore_oras_pokemontimes-it fantallenatrice_oras_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di questa nuova variante delle Ricerche sul Campo? Buona caccia Allenatori!