Annunciato il nuovo Pokémon Direct per domani: Generazione 8 vicinissima

4
banner_video_ita_annuncio_direct_2019_videogiochi_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuov Pokémon Direct, che andrà on-line il 27 febbraio alle 15:00 ora italiana.

La durata sarà di ben 7 minuti. In quest’ultima settimana Pokémon Company ha creato un hype pazzesco, grazie anche ai video giornalieri sul canale ufficiale, dedicati ad ogni regione principale del mondo Pokémon. Mancare un annuncio per il Pokémon Day sarebbe stato impossibile.

Ci si aspetta chiaramente che verranno svelate le prime informazioni sui giochi Pokémon di Ottava Generazione, e probabilmente verranno mostrati i Pokémon iniziali, come suggeriscono le 3 Poké Ball nell’immagine dell’annuncio.

Segui con noi la diretta tra poco alle 15:00 e commenta qui sotto!

Voi cosa ne pensate? Vogliamo assolutamente sapere i vostri pensieri (e pronostici) su questo nuovo e attesissimo Pokémon Direct, ovviamente nei commenti qui sotto!

4 COMMENTI

  1. Non capisco questi video con il “visita la regione di…” se poi i nuovi giochi (probabilmente) saranno ambientati in una pokeinghilterra. Però sono stati molto carini! Comunque, cos’è questo “Pokémon Day” di cui scrivono? Non sono riuscito a capirlo…

    • @magico diciamo che questi video giornalieri hanno contribuito tantissimo a tenere alto l’hype per il Pokémon Day! Infatti molti hanno fatto il conto, venendo alla conclusione che i video sarebbero terminati il 26 con la regione di Alola, quindi il 27 si dovrà in qualche modo parlare di una nuova regione! 😀
      Anche se ho pensato potrebbero anche essere un modo per scaldare l’annuncio ufficiale della stagione Ultra Legends, che non dovrebbe tardare ad arrivare. (come hanno fatto l’anno scorso pubblicando giornalmente le sigle di ogni generazione, per promuovere quindi Ultravventure che era da poco uscita).

      Il tuo dubbio era sul fatto che tanto poi da questa “serie di video” mancherà quello sulla nuova regione, perché chiaramente non esiste ancora la serie animata?

      Per il Pokémon Day io ormai da un po’ dico scherzosamente che ci hanno tolto i Pokémon Day di Mirabilandia da anni per poter usare questo termine “Pokémon Day” per indicare solo l’anniversario del brand 😀 (e secondo me non è tanto sbagliata come idea, considerando quanto stanno attenti al marketing)