banner_episodi_meltan_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponese hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo. In questi episodi, i protagonisti incontreranno Meltan, che aveva fatto una piccola apparizione nell’episodio in cui due Pokémon dei protagonisti si sono evoluti: in fondo al mare erano apparsi vari Meltan usciti dalla scatola misteriosa.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1051 (S&L – EP111) – in onda il 3 marzo 2019:
アローラ上陸!タルタルメタルパニック!!
(Alola jōriku! Tarutaru metal panic!!)
Traduzione: Arrivo ad Alola! Panico metallo melmoso!!

anticipazioni_guida_tv_episodio_112_serie_sole_luna_pokemontimes-itAsh e i suoi amici hanno completato i loro progetti di ricerca sull’isola di Poni e si imbarcano per tornare a Mele Mele. Tuttavia, una misteriosa forma di vita sale a bordo della nave con loro e, una volta arrivati, la misteriosa creatura crea guai in giro: mangiando l’amata collezione di James nella base del Team Rocket e mangiando le attrezzature degli studenti alla Scuola Pokémon.

Episodio 1052 (S&L – EP112) – in onda il 10 marzo 2019:
新種発見!メルタン、ゲットだぜ!!
(Shinshu hakken! Meltan, Get da ze!!)
Traduzione: Scoperta una nuova specie! Ho catturato Meltan!!

Ash e i suoi amici hanno chiesto al Professor Oak di fare delle ricerche. I risultati delle ricerche confermano che questa misteriosa creatura è una nuova specie di Pokémon, di nome Meltan. Tuttavia, i guai cominciano quando il Team Rocket Gang riesce quasi a catturare Meltan.

A giudicare dal titolo del secondo episodio, sembra che Ash possa catturare Meltan. Solitamente, quando nel titolo viene utilizzata la frase “Get da ze!”, questo fa riferimeno ad una nuova cattura di Ash. Voi cosa ne dite? Ve lo aspettavate?

AGGIORNAMENTO 28 febbraio: disponibili nuove immagini dalla rivista Pokémon Fan, che svela anche la breve sinossi del secondo episodio:

anticipazioni_episodio_meltan_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it anticipazioni_episodio_meltan_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per il seguente episodio:
- S&L109-110: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: la Grande Prova di Poni!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ash cattura Meltan?”
  1. Penso che Chrys sia molto più indicato per possedere Meltan, vista la natura stessa di questo Pokémon.
    Oltretutto, e cosa ancor più importante, se lui lo “catturasse” effettivamente potrebbe ricoprire un ruolo di spessore all’interno della storia, in maniera simile a Clem e Mollicino.
    Peccato solo per la Lega di Alola imminente… A questo punto penso ci ritroverremmo di fronte alla prima serie dove Ash partecipa senza avere una squadra definitiva e completa (a Kalos è tornato Goodra, quindi ha avuto sei Pokémon con sé quand’era necessario).

  2. Totalmente d’accordo! Anche secondo sarebbe più adatto Chrys! Darlo ad Ash mi sembra esageratamente una mossa marketingosa… Cosmog e Poipole ok, avevano pure una bella trama. Ora pure il terzo Pokémon “importante” di fila sembra un po’ forzato.
    Per la Lega penso che essendo appena costruita ad Alola, potrebbe essere una versione più “soft”, proprio per iniziare. Lo immagino anche per l’approccio che hanno usato con Chrys e gli altri quando a Kanto gli hanno fatto provare le lotte Pokémon (in doppio mi pare), come se fossero una cosa sconosciuta per loro e difficile da provare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.