Detective Pikachu: nuovo trailer mostra Lickitung che viene censurato su Twitter

0
banner_lickitung_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

È da poco disponibile un nuovo trailer breve del film Pokémon: Detective Pikachu. Come il precedente, questo teaser trailer aggiunge solo qualche nuova scena inedita e la prima apparizione di uno dei Pokémon presenti nel film.

Dopo Arcanine e Ludicolo mostrati recentemente, è la volta di Lickitung, mentre Ludicolo e Growlithe si possono solo intravedere al 13° secondo. Sin dai primi minuti di pubblicazione Lickitung è sicuramente il Pokémon che sta facendo discutere di più per via della realizzazione un po’ inquietante, paragonabile a quella di Greninja. Reazioni sicuramente lecite, poiché questo nuovo stile grafico ci porta sicuramente fuori dall’immaginario collettivo che finora abbiamo dei Pokémon. Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: ed è proprio Lickitung che fa ancora discutere! Molti fan stanno condividendo le immagini dal trailer su Twitter, ma l’algoritmo del social network filtra le immagini di Lickitung come materiale sensibile, avvisando circa il contenuto del post che potrebbe essere non adatto ai minori o contenere immagini cruente.

lickitung_twitter_img01_detective_pikachu_film_pokemontimes-it lickitung_twitter_img02_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Cosa ne pensate?