Pokémon GO: annunciato l’evento per il Pokémon Day

0
banner_pokemonday_logo2019_pokemontimes-it

Niantic ha appena annunciato l’arrivo di un evento dedicato al Pokémon Day, anniversario del brand, tramite cui, tra le altre cose, appariranno anche Pikachu e Eevee che indossano una piccola corona di fiori. Pokémon Crown & Scepter confirmed?!

Ecco a seguire i dettagli dal comunicato ufficiale:

Allenatori,
Amiamo alla follia i nostri Pokémon, proprio come te! Per questo non ci faremmo mai sfuggire l’occasione di far festa insieme a loro. Il Pokémon Day ritorna ogni anno il 27 febbraio. Sai perché questo giorno è così speciale? Perché ricorda il lancio del primissimo videogioco Pokémon nel 1996. In onore del Pokémon Day, abbiamo invitato alcuni dei Pokémon più amati, originari della regione di Kanto, a unirsi a noi.

banner_pikachu_fiori_evento_day_go_pokemontimes-it eevee_fiori_evento_day_go_pokemontimes-it pikachu_fiori_evento_day_go_pokemontimes-it

Orari e date:

  • Dal 26 febbraio 2019 alle 13:00 PST al 28 febbraio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8)

Dettagli

  • I Pokémon che gli Allenatori incontrano all’inizio della loro avventura nella regione di Kanto appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
  • I Pokémon originari della regione di Kanto potranno essere sfidati nei raid.
  • Durante l’evento, Pikachu e Eevee che indossano corone di fiori appariranno allo stato selvatico come ricompensa per aver portato a termine le missioni di ricerca sul campo.
  • In onore del Pokémon Day, con un pizzico di fortuna potresti persino incontrare le versioni cromatiche di Pidgey e Rattata!