banner_guadagni_2017_company_pokemontimes-it

È stato registrato un nuovo trademark da parte di Nintendo, Creatures Inc. e Game Freak. Il nuovo marchio registrato in Giappone è “Alter Genesis” e potrebbe essere relativo a nuovi videogiochi o al gioco di carte.

Come spesso accade, quando vengono registrati nomi di questo tipo, si rivelano poi essere le nuove espansioni del GCC giapponese. Tuttavia, il nome potrebbe far pensare a Mewtwo. In tal caso nulla di sorprendente, dato che Pokémon Company ha affermato nei suoi social che questo è “l’anno di Mewtwo” (apparirà in Detective Pikachu e nel 22° film… ma ci sarà dell’altro?).

alter_genesis_img01_trademark_pokemontimes-it alter_genesis_trademark_pokemontimes-it
alter_genesis_img02_trademark_pokemontimes-it

Se per promuovere il film live action sono state dedicate delle confezioni speciali del GCC Pokémon, questa espansione potrebbe essere invece collegata al 22° film. Non sappiamo quindi se “Alter Genesis” potrebbe essere una nuova meccanica – forse improbabile – dei videogiochi di ottava generazione. In tal senso però, scopriremo sicuramente tutte le prime informazioni nel Pokémon Direct di domani. Anche se non serve alcuna conferma riguardo la presenza dell’annuncio dell’ottava generazione, arriva un ulteriore dettaglio: l’utente PokeXperto ha trovato i tag che sono stati inseriti nelle video dirette di domani. Il video americano contiene le parole chiavi: “gameplay”, “action”, “adventure”, “RPG” e “Switch”, mentre vi sveliamo noi le parole chiavi utilizzate per il video in italiano: “Nintendo Direct”, “Pokemon”, “Pokemon 2019“, “Pokemon Direct”, “Trailer“, “Nintendo Switch” e “Switch”.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.