Su Pokémon GO arriva il Medaglione delle squadre per cambiare team!

0
illustrazione_medaglione_squadre_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo oggetto su Pokémon GO che ci permetterà di cambiare il team di appartenenza!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, tra poco potrete scegliere se cambiare i colori della vostra bandiera!
Sarà infatti possibile cambiare squadra in Pokémon GO. Nel corso di questo mese, a partire dalle 13:00 (PST) del 26 febbraio, agli Allenatori verrà data la possibilità di cambiare squadra una volta all’anno. Gli Allenatori che lo desiderano, potranno acquistare dal negozio un medaglione delle squadre al costo di 1.000 Pokémonete.
Attenzione però: sarà possibile acquistare il medaglione solo una volta ogni 365 giorni, quindi riflettete bene prima di fare la vostra scelta. Una volta acquistato, il medaglione delle squadre verrà aggiunto agli strumenti nella vostra Borsa. Al momento dell’attivazione le schermate di selezione vi guideranno fino alla scelta della nuova squadra.
Se avete posto dei Pokémon a difesa delle Palestre prima di effettuare il cambio, non guadagnerete Pokémonete quando questi verranno sconfitti. Non potrete nemmeno sfidare i vostri stessi Pokémon, quindi se ritornate a una Palestra difesa da un vostro Pokémon dopo aver cambiato squadra, questo tornerà da voi senza aver guadagnato Pokémonete.”.

illustrazione_ricerca_clamperl_go_pokemontimes-it

Ma le novità non sono ancora finite! Sono infatti disponibili due nuovi eventi.
Il primo riguarda la ricerca mirata incentrata su Clamperl. Dal 23 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 (UTC) sarà possibile ricevere la missione facendo girare il disco foto in un qualunque Pokéstop. Potrete ottenere il doppio della Polvere di Stelle per la cattura di Pokémon di tipo Acqua, e i Pokémon di tipo Acqua appariranno più frequentemente.

Il secondo evento invece riguarda il leggendario Latias! Da venerdì 22 febbraio a venerdì 1° marzo il Pokémon leggendario Latias sarà disponibile nei Raid di tutto il mondo. E con un pizzico di fortuna, potreste persino incontrare la sua versione cromatica!

illustrazione_latias_raid_go_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate del nuovo medaglione? Cambierete squadra? Fateci sapere la vostra nei commenti, e come sempre, buona caccia Allenatori!