Ecco la regione di Galar: sede delle avventure di Pokémon Spada e Pokémon Scudo

0
spada_scudo_annuncio_direct_img12_switch_pokemontimes-it

Durante il Pokémon Direct di oggi sono stati annunciati gli attesissimi nuovi titoli: Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che apriranno presto le porte dell’ottava generazione per Nintendo Switch.

Durante il trailer sono subito stati presentati i Pokémon iniziali della regione di Galar. Ecco il comunicato ufficiale con le informazioni disponibili finora:

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate. Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l’industria della regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l’altra tutte le Palestre della regione, puntando all’ambito titolo di Campione o Campionessa. Durante il loro viaggio saranno affiancati dal loro primo compagno d’avventura, scelto fra Pokémon scoperti di recente, mai visti prima.

artwork_regione_galar_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Per il Pokémon Direct e tutte le immagini in alta definizione, vi rimandiamo all’annuncio principale: Pokémon Spada e Scudo.