teaser_trailer2_img10_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Proprio come per il primo trailer, che fu anticipato grazie al rating del filmato, abbiamo un “preannuncio” anche per il secondo trailer esteso del film Pokémon: Detective Pikachu.

Consumer Protection BC, un’azienda che classifica i trailer dei film in Columbia Britannica ha pubblicato i dettagli relativi all’approvazione e classificazione del secondo trailer esteso del film, che durerà oltre 2 minuti e che verrà quindi pubblicato molto presto.

rating_secondo_trailer_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Essendo questo un nuovo trailer esteso, sono previste quindi tante nuove immagini dal film, di cui potrebbero essere svelati quindi nuovi punti di sviluppo della trama. Restate con noi per i prossimi aggiornamenti!

AGGIORNAMENTO 25 febbraio: sui profili social ufficiali sono stati pubblicati nuovi post che confermano l’arrivo del secondo trailer di Detective Pikachu. In una ironica video intervista a Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Pikachu racconta gli aneddoti di come ha ottenuto il ruolo e come si è preparato per interpretare il famoso topo elettrico (ad esempio accovacciandosi a terra per comprendere meglio la visuale del Pokémon).

Nel più recente post invece, si lascia intendere che nella giornata di domani, 26 febbraio, ci sarà “solo il trailer”, che tutti “diremo PikaPika” e nient’altro. Se il secondo punto è solo un invito ad usare l’hashtag ufficiale, con l’ultimo punto vorranno forse avvertirci sull’assenza di qualsiasi annuncio su Pokémon 2019, almeno per la giornata di domani?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.