Uno youtuber ha ricreato Pichu con 17 mila tessere del domino!

0
banner_domino_pichu_fanmade_pokemontimes-it

TheDominoKing è tornato con il suo “Pokémon del mese” ed il suo nuovo video è dedicato ad un Pokémon speciale!

L’utente esperto nella creazione di domino, ha pubblicato un nuovo video in cui mostra la sua nuova creazione: il prossimo Pokémon che ricreerà con le tessere del domino sarà Pichu. Ma in molti però, hanno notato che si tratta di un Pichu particolare.

Se notate dall’immagine l’orecchio sinistro del Pichu ha tre piccole punte nere. Questa forma di Pichu è infatti chiamata “Spunzorek“, ed era apparsa per la prima volta nel film “Arceus e il Gioiello della Vita“. Pichu Spunzorek era poi stato rilasciato anche su Pokémon HeartGold e SoulSilver tramite un evento speciale. Inoltre, se veniva portato dal Professor Elm quest’ultimo ci diceva che Pichu Spunzorek aveva viaggiato nel tempo fino ai giorni nostri grazie a Celebi. Tale anomalia cronologica impedisce anche che Pichu venga trasferito o scambiato in altri giochi.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo youtuber? Fatecelo sapere nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn utente ha ricreato la canzone di Lavandonia su Fortnite!
Articolo successivoEcco la mascotte di Chansey: ora ambasciatore della città di Fukushima
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.