banner_distribuzione_banca_oranguru_passimian_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

È iniziata una nuova distribuzione evento per i giocatori che utilizzano la Banca Pokémon con l’abbonamento annuale. Chi ha già acquistato una licenza per la Banca Pokémon o chi la acquisterà entro il 31 ottobre 2019, riceverà un Passimian e un Oranguru da trasferire in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna.

Passimian e Oranguru di questa distribuzione evento sono speciali, in quanto possiedono la loro abilità speciale, impossibile da ottenere nel normale gameplay. Passimian ha infatti l’abilità Agonismo, mentre Oranguru ha l’abilità Simbiosi.

oranguru_distribuzione_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it passimian_distribuzione_ultra_sole_luna_videogiochi_pokemontimes-it

Grazie ad Agonismo, se durante la lotta Passimian subisce una diminuzione delle statistiche, il suo Attacco aumenta di due gradi. L’abilità Simbiosi è invece particolarmente utile nelle Lotte in Doppio anche se un po’ complessa da sfruttare: quando un alleato usa il suo strumento, Passimian gli passa il proprio.

Passimian conosce le mosse Zuffa, Retromarcia, Privazione e Sporcolancio, mentre Oranguru conosce Imposizione, Ripicca, Distortozona e Cambiaposto. Una volta scaricati dalla Banca, potrete ritirarle il vostro Oranguru / Passimian in qualsiasi Centro Pokémon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.