banner_portachiavi_armored_mewtwo_film_gadget_pokemontimes-it

È disponibile un’immagine promozionale che presenta dei portachiavi raffiguranti i personaggi del film Pokémon: “Mewtwo colpisce ancora – EVOLUTION”.

Come spesso accade, ogni anno con i gadget collegati al film in uscita, oppure periodicamente con i gadget relativi alla serie animata, queste immagini nascondono sempre degli indizi. Possiamo notare infatti la presenza del classico punto interrogativo, che va a coprire un Pokémon che rappresenterebbe una novità, perciò non può essere ancora svelato. Trattandosi di film, questo accade per ogni nuovo Pokémon che viene introdotto.

portachiavi_armored_mewtwo_film_gadget_pokemontimes-it

Giacché vi sono due Pokémon nascosti, entrambi accanto a Mewtwo, si pensa si possa trattare dell’evoluzione corazzata, di cui si parla in questi giorni grazie ad un leak che abbiamo scoperto recentemente e che potrebbe essere riservata solo ad alcuni Pokémon, proprio come la Megaevoluzione.

Già nel primo film avevamo visto Mewtwo con l’armatura: questa nuova forma si ispirerà all’armatura del primo film? Oppure tra i gadget nascosti c’è un nuovo Pokémon di ottava generazione?
Torneremo a parlarne appena avremo maggiori dettagli, intanto fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.