banner_carte_detective_pikachu_gcc_pokemontimes-it

A seguito del nuovo trailer del film Detective Pikachu pubblicato pochi giorni fa, sono ora disponibili le immagini in italiano di tutte le carte a tema Detective Pikachu che saranno trovabili nelle confezioni speciale dedicate al film in live-action.

I primi prodotti, come già annunciato, saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo 29 marzo. Alle confezioni già annunciate si aggiunge ora anche il Fascicolo dedicato a Mewtwo.

fascicolo_mewtwo_GX_img01_collezione_detective_pikachu_gcc_pokemontimes-it fascicolo_mewtwo_GX_img02_collezione_detective_pikachu_gcc_pokemontimes-it

Le carte presentate oggi sono quelle di Arcanine, Bulbasaur, Charizard, Charmander, Detective Pikachu, Ditto, Greninja, Lickitung, Ludicolo, Machamp, Magikarp, Mewtwo, Mewtwo-GX (promo), Morelull, Slaking e Snubbull. Il set speciale è composto da 18 carte, trovabili in maniera casuale nelle confezioni speciali, mentre sono previste 7 carte promozionali che saranno svelate nei prossimi giorni.
Alle 15 carte promo annunciate oggi, vanno conteggiate le carte di Mr. Mime, Jigglypuff e Psyduck già rivelate in precedenza, mentre Mewtwo-GX, assieme alle già svelate carte di Greninja-GX, Charizard-GX e Detective Pikachu fanno parte delle carte promo.

Sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità? Scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.