Annunciati gli eventi per la Giornata della Terra e l’evento Bacomania su Pokémon GO

0
illustrazione_evento_bacomania_go_pokemontimes-it

Anche quest’anno verrà organizzato un evento speciale su Pokémon GO dedicato alla Giornata della Terra, Niantic ha appena annunciato tutti i dettagli dell’evento.

Dal 13 al 28 aprile 2019 in tutto il mondo saranno disponibili eventi, organizzati da associazioni senza scopo di lucro, con l’obiettivo di salvaguardare il nostro pianeta.
In base a quanti giocatori parteciperanno verranno sbloccati di conseguenza dei premi in Pokémon GO:

  • almeno 2000 partecipanti: aumenteranno le apparizioni di Pokémon di tipo Terra;
  • almeno 5000 partecipanti: aumenteranno le apparizioni di Pokémon di tipo Terra e sarà disponibile Diglett cromatico;
  • almeno 7000 partecipanti: aumenteranno le apparizioni di Pokémon di tipo Terra, sarà disponibile Diglett cromatico, per ogni Pokémon di tipo Terra catturato raddoppieranno Caramelle e Polvere di Stelle, e infine Groudon tornerà momentaneamente nei Raid.

Per scoprire l’evento più vicino a voi potete visitare il sito ufficiale dedicato tramite questo link! Prendersi cura del pianeta è davvero importante, ed è necessario trovare dei modi per renderlo un luogo più pulito. Unitevi anche voi per fare qualcosa di positivo per il mondo!

Inoltre è in arrivo anche un nuovo evento chiamato “Bacomania”!

evento_bacomania_tipo_coleottero_go_pokemontimes-itDal 2 aprile alle ore 13.00 (ora locale) al 9 aprile 2019 alle ore 13.00 (ora locale) i Pokémon di tipo Coleottero appariranno più frequentemente allo stato selvatico e gli Aromi, oltre a durare il doppio, attireranno molti più Pokémon del solito! Infine, durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sui Pokémon di tipo Coleottero.

E voi parteciperete agli eventi dedicati alla Giornata della Terra? Buona caccia Allenatori!