illustrazione_evento_bacomania_go_pokemontimes-it

Anche quest’anno verrà organizzato un evento speciale su Pokémon GO dedicato alla Giornata della Terra, Niantic ha appena annunciato tutti i dettagli dell’evento.

Dal 13 al 28 aprile 2019 in tutto il mondo saranno disponibili eventi, organizzati da associazioni senza scopo di lucro, con l’obiettivo di salvaguardare il nostro pianeta.
In base a quanti giocatori parteciperanno verranno sbloccati di conseguenza dei premi in Pokémon GO:

  • almeno 2000 partecipanti: aumenteranno le apparizioni di Pokémon di tipo Terra;
  • almeno 5000 partecipanti: aumenteranno le apparizioni di Pokémon di tipo Terra e sarà disponibile Diglett cromatico;
  • almeno 7000 partecipanti: aumenteranno le apparizioni di Pokémon di tipo Terra, sarà disponibile Diglett cromatico, per ogni Pokémon di tipo Terra catturato raddoppieranno Caramelle e Polvere di Stelle, e infine Groudon tornerà momentaneamente nei Raid.

Per scoprire l’evento più vicino a voi potete visitare il sito ufficiale dedicato tramite questo link! Prendersi cura del pianeta è davvero importante, ed è necessario trovare dei modi per renderlo un luogo più pulito. Unitevi anche voi per fare qualcosa di positivo per il mondo!

Inoltre è in arrivo anche un nuovo evento chiamato “Bacomania”!

evento_bacomania_tipo_coleottero_go_pokemontimes-itDal 2 aprile alle ore 13.00 (ora locale) al 9 aprile 2019 alle ore 13.00 (ora locale) i Pokémon di tipo Coleottero appariranno più frequentemente allo stato selvatico e gli Aromi, oltre a durare il doppio, attireranno molti più Pokémon del solito! Infine, durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sui Pokémon di tipo Coleottero.

E voi parteciperete agli eventi dedicati alla Giornata della Terra? Buona caccia Allenatori!

 

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.