illustrazione_evento_lotta_battleweek_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un sacco di nuovi eventi per Pokémon GO, andiamo a scoprirli tutti!

Il primo è l’evento “Lotta senza quartiere“, dove bisognerà sfidare i capi delle squadre e gli altri Allenatori per avere la possibilità di ottenere fantastici premi. L’evento si terrà dal 5 marzo 2019 alle 13:00 PST (GMT -8) al 12 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7). Durante l’evento i Pokémon di tipo Lotta come Mankey, Machop, Makuhita e Meditite appariranno più frequentemente allo stato selvatico, e addirittura potrebbero comparire le versioni cromatiche di Mankey e Machop! Inoltre si otterrà il doppio della Polvere di Stelle per catture, lotte e nei Raid, il doppio dei PE per le Medaglie, fino a 5 ricompense al giorno dalle sfide Allenatore, e fino a 3 ricompense al giorno, incluse Caramelle Rare, dalle sfide con i capi delle squadre. L’attacco “Crescipugno” è  stato aggiunto in maniera definitiva, e sarà disponibile per alcuni Pokémon, tra cui Poliwrath, Hitmonchan, Kangaskhan, Medicham e Lucario.

Inoltre, è stato annunciato il prossimo Pokémon GO Safari Zone che si terrà a Sentosa (Singapore). L’evento durerà dal 18 al 22 aprile, con possibilità di apparizioni massicce di Unown, Tropius e di Shuckle cromatico.

illustrazione_safari_zone_dortmund_go_pokemontimes-it

Infine, vi segnaliamo le variazioni per quanto riguarda i Raid Boss. Dopo Latias, Dialga apparirà ora come Raid Boss di livello 5, fino al 28 marzo alle ore 21.00 (UTC). Di conseguenza cambieranno anche tutti i Boss dei livelli inferiori.

illustrazione_dialga_raid_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 6 marzo:
- Dal 15 al 18 marzo fino alle ore 20.00 (UTC) Rayquaza sarà sfidabile e catturabile nelle Battaglie Raid di tutto il mondo. Durante tale evento però non comparirà in alcun modo la sua versione cromatica.
- In Germania, esattamente a Berlino, si terrà un evento esclusivo di Pokémon GO. Dal 6 al 10 marzo compariranno tantissimi Teddiursa e Ursaring. Inoltre i Moduli Esca dureranno ben 4 ore e si potrà guadagnare il doppio di Polvere di Stelle.

illustrazione_rayquaza_weekend_raid_go_pokemontimes-it evento_ursaring_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 7 marzo:
Niantic ha annunciato un nuovo evento chiamato “Ora di pranzo leggendaria”! Il 13 marzo dalle ore 12:00 alle ore 13:00 (ora locale), i Raid aumenteranno per testare le vostre abilità di lotta con i vostri amici, colleghi e compagni. E con la partecipazione di tanti Allenatori potrebbe diventare un evento settimanale!

illustrazione_lunch_raid_go_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità? Qual è l’evento che vi attira di più? Fatecelo sapere nei commenti e, naturalmente, buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.