Ecco i prossimi eventi su Pokémon GO!

0
illustrazione_evento_lotta_battleweek_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un sacco di nuovi eventi per Pokémon GO, andiamo a scoprirli tutti!

Il primo è l’evento “Lotta senza quartiere“, dove bisognerà sfidare i capi delle squadre e gli altri Allenatori per avere la possibilità di ottenere fantastici premi. L’evento si terrà dal 5 marzo 2019 alle 13:00 PST (GMT -8) al 12 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7). Durante l’evento i Pokémon di tipo Lotta come Mankey, Machop, Makuhita e Meditite appariranno più frequentemente allo stato selvatico, e addirittura potrebbero comparire le versioni cromatiche di Mankey e Machop! Inoltre si otterrà il doppio della Polvere di Stelle per catture, lotte e nei Raid, il doppio dei PE per le Medaglie, fino a 5 ricompense al giorno dalle sfide Allenatore, e fino a 3 ricompense al giorno, incluse Caramelle Rare, dalle sfide con i capi delle squadre. L’attacco “Crescipugno” è  stato aggiunto in maniera definitiva, e sarà disponibile per alcuni Pokémon, tra cui Poliwrath, Hitmonchan, Kangaskhan, Medicham e Lucario.

Inoltre, è stato annunciato il prossimo Pokémon GO Safari Zone che si terrà a Sentosa (Singapore). L’evento durerà dal 18 al 22 aprile, con possibilità di apparizioni massicce di Unown, Tropius e di Shuckle cromatico.

illustrazione_safari_zone_dortmund_go_pokemontimes-it

Infine, vi segnaliamo le variazioni per quanto riguarda i Raid Boss. Dopo Latias, Dialga apparirà ora come Raid Boss di livello 5, fino al 28 marzo alle ore 21.00 (UTC). Di conseguenza cambieranno anche tutti i Boss dei livelli inferiori.

illustrazione_dialga_raid_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 6 marzo:
- Dal 15 al 18 marzo fino alle ore 20.00 (UTC) Rayquaza sarà sfidabile e catturabile nelle Battaglie Raid di tutto il mondo. Durante tale evento però non comparirà in alcun modo la sua versione cromatica.
- In Germania, esattamente a Berlino, si terrà un evento esclusivo di Pokémon GO. Dal 6 al 10 marzo compariranno tantissimi Teddiursa e Ursaring. Inoltre i Moduli Esca dureranno ben 4 ore e si potrà guadagnare il doppio di Polvere di Stelle.

illustrazione_rayquaza_weekend_raid_go_pokemontimes-it evento_ursaring_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 7 marzo:
Niantic ha annunciato un nuovo evento chiamato “Ora di pranzo leggendaria”! Il 13 marzo dalle ore 12:00 alle ore 13:00 (ora locale), i Raid aumenteranno per testare le vostre abilità di lotta con i vostri amici, colleghi e compagni. E con la partecipazione di tanti Allenatori potrebbe diventare un evento settimanale!

illustrazione_lunch_raid_go_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità? Qual è l’evento che vi attira di più? Fatecelo sapere nei commenti e, naturalmente, buona caccia Allenatori!