banner_lylia_ibis_suiren_pretty_cure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Nell’ultimo episodio della serie Sole e Luna, andato in onda la scorsa domenica, abbiamo potuto ammirare un nuovo omaggio ad un’altra serie animata giapponese!

Come anticipato, in questo episodio, Ash e i suoi amici visitano un set televisivo assistendo alle riprese di una serie con protagonista un’affascinante Magikarp. Qui, Ibis, Suiren e Lylia verrano inserite nel cast della serie, che rende perfettamente omaggio alla serie animata Pretty Cure. Se non la conoscete, si tratta di un’anime del genere mahō shōjo (serie con ragazze dai poteri magici), edita in Giappone dal 2004.

lylia_ibis_suiren_pretty_cure_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it lylia_ibis_suiren_pretty_cure_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it
lylia_ibis_suiren_pretty_cure_img07_serie_sole_luna_pokemontimes-it suiren_ibis_lylia_pretty_cure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

A seguire, la clip dall’episodio in cui Ibis, Suiren e Lylia si trasformano nella “parodia” di 3 delle 55 Pretty Cure attualmente esistenti: riuscite a associarle alla versione ufficiale?


La Serie Sole e Luna, come forse saprete, non è di certo nuova a questi tipi di omaggi all’animazione giapponese: in un episodio precedente erano apparsi tutti i personaggi di altre serie, interpretati dalla doppiatrice giapponese di Jessie.
Per queste e altre curiosità continuate a seguire tutte le nostre anticipazioni sulla Sole e Luna!
E voi avete notato altri riferimenti nella serie Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.