illustrazione_amici_fortunati_pose_go_pokemontimes-it

È disponibile il nuovo aggiornamento di Pokémon GO che, come anticipato, introduce la nuova funzione degli “amici fortunati“. A seguire, tutti i dettagli dal comunicato ufficiale:

Quando effettuerete degli scambi con un amico fortunato, i Pokémon scambiati diventeranno Pokémon fortunati!
Per diventare amici fortunati dovrete prima essere migliori amici. Vi ricordiamo che per diventare migliori amici dovete prima scambiare un Pokémon, aprire il pacco amicizia che vi è stato inviato, partecipare insieme ai raid e alle sfide in Palestra o lottare in una sfida Allenatore.
Una volta diventati amici fortunati arriverà ad entrambi una notifica di conferma, come succede quando aumenta il vostro livello di amicizia.
Completati gli scambi, da amici fortunati ritornerete ad essere migliori amici. Ma seguendo la stessa procedura, potrete provare a diventare di nuovo amici fortunati!

Vengono introdotte anche le Pose avatar. Con le pose avatar potrete personalizzare la posa dell’Allenatore nel vostro Profilo Allenatore, nella lista amici, nella schermata iniziale dei raid, nelle Palestre e nelle anteprime delle lotte. Una volta acquisita, troverete la posa nel vostro account e potrete utilizzarla per gli avatar maschili e femminili.

illustrazione_eggstravaganza_2019_go_pokemontimes-it

Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare la Pasqua, ritorna su Pokémon GO l’evento “Uova a gogo”!
Dal 16 aprile alle ore 13.00 (ora locale) al 23 aprile 2019 alle ore 13:00 (ora locale) alcuni Pokémon, tra cui Pichu, Smoochum e Magby si schiuderanno dalle Uova da 2 km, nelle Uova potrebbero anche trovarsi dei Pokémon diversi da quelli dell’evento dell’anno scorso, e verrà ufficialmente introdotto Buneary (con un pizzico di fortuna potrebbe comparire anche nella sua versione cromatica). Inoltre si potranno ottenere il doppio di caramelle dalla schiusa delle Uova, le Incubatrici saranno il doppio più efficaci e i Fortunuovo dureranno il doppio. Infine durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sulle Uova.

Siete pronti a vivere una Pasqua ricca di Uova Pokémon? E cosa ne pensate del nuovo aggiornamento? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.