Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ash viaggia nel tempo con Celebi!

0
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna, che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1065 (S&L – EP125) – in onda il 9 giugno 2019:
サトシ、時を超えた出会い!
(Satoshi, toki wo koeta deai!)
Traduzione: Ash: un incontro senza tempo!

La Professoressa Magnolia trova una foto di Kukui, che tiene con sé un “Super Pokédex delle mosse Pokémon” e un Litten. Nel frattempo, mentre Ash si allena nella foresta appare un Celebi. Ash e Torracat viaggiano nel passato grazie ai poteri di Celebi che permettono di viaggiare nel tempo.

Inoltre, in una recente immagine relativa al merchandise della serie animata in Giappone, vengono raffigurati vari Pokémon Leggendari, tra cui Melmetal, Heatran, Cresselia, Zeraora, Celebi e Manaphy. Se Zeraora è già apparso, per Meltan è molto probabilmente prevista la sua evoluzione e Celebi sta per apparire nell’episodio appena rivelato, è quindi possibile che appariranno Heatran, Cresselia e Manaphy?

manaphy_cresselia_heatran_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L121-124: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arriva Kartana!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!