Annunciata una conferenza stampa sui videogiochi e un nuovo Direct per Pokémon Spada e Scudo!

1
banner_conferenza_stampa_2019_videogiochi_pokemontimes-it

Sono stati annunciati due appuntamenti importanti per le prossime novità Pokémon! Proprio come l’anno scorso, si terrà una nuova conferenza stampa direttamente dal Giappone, in cui verranno annunciate “novità interessanti per tutti i fan del mondo Pokémon“. La conferenza si terrà a Tokyo martedì 28 maggio (in Italia sarà già passata la mezzanotte), mentre un nuovo Pokémon Direct è stato annunciato per mercoledì 5 giugno, alle ore 15:00 (ora italiana). La presentazione durerà circa 15 minuti e conterrà novità sui videogiochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo.

Conferenza videogiochi 2019, gli orari nei diversi Paesi:
– Nord America: 28 maggio ore 18:00
– Italia: 29 maggio ore 03:00
– Giappone: 29 maggio ore 10:00

La conferenza avverà quindi nella notte tra il 28 e 29 maggio, a fondo articolo troverete i video per seguire entrambe le dirette. Come sempre seguiremo gli annunci in diretta e vi posteremo in tempo reale le novità qui su Pokémon Times, ma se non potete giustamente seguire la diretta, troverete comunque il replay qui in fondo anche nei giorni a seguire!

banner_direct_spada_scudo_switch_pokemontimes-it

Attualmente non è dato sapere quali saranno i contenuti della conferenza stampa di domani, ma ci si potrebbero aspettare altre novità, come giochi spin-off. Durante l’annuncio di Spada e Scudo lo scorso febbraio, è stato detto che questi giochi non sarebbero state le uniche novità di quest’anno.

Secondo voi che tipo di gioco potrebbero annunciare? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Conferenza stampa Pokémon 2019:
Pokémon Direct del 5 giugno 2019: