Su Pokémon GO arriva l’evento di Snorlax addormentato!

0
illustrazione_snorlax_go_pokemontimes-it

Per festeggiare l’annuncio di Pokémon Sleep, Niantic e The Pokémon Company hanno preparato un nuovo evento su Pokémon GO con Snorlax addormentato!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, i prossimi mesi saranno pieni di incredibili avventure e anche i Pokémon si stanno preparando in modi del tutto personali! Dal 28 maggio 2019 alle ore 22.00 CEST (6:00 P.M. PDT) al 3 giugno 2019 alle ore 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) (GMT -7) gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare Snorlax selvatico addormentato, e una volta catturato, Snorlax si sveglierà e sarà pronto alla lotta come sempre! Ricordate di scattare una foto durante il vostro incontro perché Snorlax dormirà solo in quel momento! Inoltre questo speciale Snorlax durante l’evento imparerà la mossa esclusiva Sbadiglio.”

E voi avete già incontrato uno Snorlax addormentato?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciato “Pokémon Masters”, nuovo videogioco mobile
Articolo successivoLe camicie Pokémon personalizzabili in arrivo in Italia
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.