banner_playground_foto_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it

Per promuovere l’imminente uscita del film Pokémon: Detective Pikachu, è stata pubblicata una nuova app ufficiale, che permette di scattare foto inserendo i personaggi dal film come Pikachu, Charizard, Jigglypuff e Mr. Mime.

banner_playground_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it

L’app Playground: Detective Pikachu è disponibile sul Google Play Store, per i dispositivi abilitati con AR Core e Playground, basterà scaricare il Playmoji Pack che aggiunge le feature di Detective Pikachu nell’applicazione. Divertitevi quindi a fare foto con i personaggi di Detective Pikachu grazie alla Realtà Aumentata.

playground_foto_01_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it playground_foto_02_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it playground_foto_03_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it playground_foto_04_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it

Ma non è finita qui, è disponibile anche un nuovo filtro per Snapchat, che vi permette di scattare selfie con le orecchie, cappello e coda di Pikachu! Potete utilizzare il codice qui a seguire per aprire velocemente l’app!

snapcode_detective_pikachu_film_app_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.