uniqlo_tshirt_design_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 23 maggio: squalifiche in corso, nessuna maglietta dal concorso verrà inserita su Pokémon Spada e Scudo.
Uniqlo, che produce magliette e altri accessori a tema Pokémon in Giappone, ha annunciato un contest svelando così una, seppur prevedibile, particolarità dei nuovi giochi Pokémon Spada e Scudo.

L’azienda ha infatti indetto un concorso che consente di creare l’illustrazione per una nuova t-shirt Pokémon. Il design vincitore sarà aggiunto in Pokémon Spada e Scudo tra le magliette personalizzabili per l’allenatore o l’allenatrice. Ciò conferma quindi la possibilità di personalizzare l’abbigliamento dei protagonisti in Pokémon Spada e Scudo. Feature sempre presente nei giochi delle ultime generazioni, per cui era abbastanza prevedibile il suo ritorno.

uniqlo_tshirt_abbigliamento_pokemontimes-it

Inoltre, è stato indicato il periodo in cui arriveranno le prossime novità su Spada e Scudo. Il prossimo numero della rivista CoroCoro Ichiban – che come alcuni di voi ricorderanno è una rivista parallela a CoroCoro – conterrà le novità sui giochi di ottava generazione. CoroCoro Ichiban uscirà il prossimo 21 giugno, e sebbene le immagini dal Giappone possono arrivare anche giorni prima, è probabile che la rivista tratterà le stesse novità che verranno svelate durante l’E3 2019, che si terrà dall’11 al 14 giugno a Los Angeles.

E voi quali novità siete impazienti di scoprire? Volete saperne di più sulle funzioni dei giochi o sui nuovi Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

AGGIORNAMENTO 23 maggio: il contest indetto da Uniqlo dava la possibilità di far inserire il proprio design nel catalogo delle magliette dello shop online dell’azienda, che ne acquisiva quindi i diritti. In più, la maglietta del primo classificato sarebbe stata inserita tra le t-shirt indossabili dai protagonisti di Spada e Scudo.
Tuttavia, vi sono delle squalifiche in corso in quanto, secondo il regolamento, i design dei partecipanti non dovevano essere stati messi in vendita privatamente in precedenza. Uniqlo ha quindi squalificato non solo il design vincitore, ma anche uno dei design finalisti, in quanto era già possibile acquistarli sotto forma di magliette presso altri siti.
A seguito della probabilissima confusione generata da questo concorso, sembra che nessuno di questi design verrà inserito in Pokémon Spada e Scudo, in quanto sono state rimosse tutte le informazioni in merito dal sito ufficiale.

uniqlo_tshirt_contest_design_abbigliamento_pokemontimes-it uniqlo_tshirt_01_design_eventi_switch_pokemontimes-it uniqlo_tshirt_02_design_eventi_switch_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.