banner_detective_pikachu_evento_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un evento speciale su Pokémon GO per festeggiare l’uscita al cinema di Pokémon: Detective Pikachu!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, indossate il cappello da investigatore e iniziate le indagini: è in arrivo il film Pokémon: Detective Pikachu! Chi ha la stoffa per fare da spalla al famigerato investigatore amante del caffè che sta per “dare una scossa” al pubblico mondiale?

Orari

  • Da martedì 7 maggio 2019 alle 13:00 a venerdì 17 maggio 2019 alle 13:00 (ora locale)

Dettagli

  • Alcuni dei Pokémon del film appariranno nei raid;
  • I Pokémon che appaiono nel film si faranno vedere più frequentemente allo stato selvatico;
  • Con un pizzico di fortuna, un Pikachu con un cappello da investigatore potrebbe intrufolarsi nelle vostre foto e potreste perfino catturarne uno!

Bonus

  • Doppio dei PE da cattura.

Ricerche sul campo

  • Missioni di ricerca sul campo dedicate saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.

Oggetti avatar

  • Oggetti avatar dedicati saranno disponibili nella boutique.”

 

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.