Annunciata su Pokémon GO la Settimana dell’Avventura 2019!

0
illustrazione_adventure_week_2019_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’atteso ritorno su Pokémon GO della Settimana dell’Avventura!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, preparate lo zaino e allacciate le scarpe da trekking: la Settimana dell’Avventura è alle porte! L’evento rivoluzionario tornerà quest’anno, più grande e migliore che mai! Tenete gli occhi ben aperti per nuovi Pokémon cromatici da scoprire, ricerche sul campo a tempo limitato e premi per l’esplorazione di nuove zone con il vostro Pokémon compagno!

Data e ora

  • Dal 4 giugno 2019 alle ore 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) al 11 giugno 2019 alle ore 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) (GMT -7).

Caratteristiche

  • I Pokémon selvatici di tipo Roccia come Geodude, Rhyhorn, Omanyte, Aron, Lileep, Anorith e tanti altri appariranno più frequentemente;
  • Fate schiudere Pokémon di tipo Roccia come Onix, Larvitar, Lileep, Anorith e Shieldon dalle Uova da 2 km;
  • Sfidate Onix e altri Pokémon di tipo Roccia nei Raid;
  • Se sarete fortunati, potrete incontrare Onix, Lileep o Anorith cromatici!

Bonus

  • Ottenete il quadruplo di caramelle dal proprio compagno (suggerimento: attivate la modalità Sincroavventura per usare bene i vostri passi!);
  • Visitate nuovi Pokéstop e ottenete 10 volte i PE sul primo giro di ogni disco foto;
  • Gli Allenatori che attivano la funzione Sincroavventura e camminano per 50 km otterranno 50.000 unità di Polvere di Stelle e 15 Caramelle Rare!

Ricerca sul campo

  • Durante questo evento, compiti di ricerca sul campo a tema speciale saranno disponibili per un periodo di tempo limitato.

Allenatori, fate uscire il vostro spirito montanaro! Non si sa mai cosa potrete trovare voi e il vostro Pokémon compagno.”

E voi siete pronti a vivere la vostra Settimana dell’Avventura?

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe camicie Pokémon personalizzabili in arrivo in Italia
Articolo successivoAnticipazioni episodi Serie Sole e Luna: alla ricerca di Paver
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.