ash_iridio_lega_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


La Lega di Alola nella serie animata Pokémon Sole e Luna è iniziata e già da qualche giorno Tv-Tokyo aveva mostrato ancora più volti conosciuti che partecipano al torneo. Tra cui anche Plumeria, le reclute del Team Skull, Pikala dalla Valle di Pikachu e tanti altri personaggi incontrati nel corso della serie.

sfidanti_lega_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Come già anticipato, la prima fase è stato un tutti contro tutti, un po’ in stile Battle Royale. Ma chi sono i 16 partecipanti che accedono alla fase delle sfide dirette? Scopriamoli insieme.

Dopo una serie di scontri casuali, ecco i 16 allenatori che hanno superato la prima fase:
Ash, Lylia, Kawe, Suiren, Ibis, Chrys, Preside Oak, Malpi, Iridio, Hau, Rika, Liam, Guzman, Vicio, Jessie e James.

battle_royal_top_lega_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Gli abbinamenti delle lotte saranno i seguenti:
- Ash VS Vicio;
- Liam VS Guzman;
- Hau VS Preside Oak;
- Ibis VS Suiren;
- Chrys VS Rika;
- Jessie VS James;
- Kawe VS Malpi;
- Lylia VS Iridio;

sfide_lega_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Se avete già seguito le recenti anticipazioni dei titoli dei prossimi episodi, potete scoprire già alcuni risultati di queste lotte. E voi come pensate proseguirà il torneo? Fatecelo sapere con un commento!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.