illustrazione_psyduck_ombra_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una serie di novità per Pokémon, dai Raid leggendari del mese ai nuovi Pokémon Ombra!

Iniziamo con i Raid leggendari di settembre:

“Allenatori, siamo lieti di annunciare che sono in arrivo altre ore dei Raid leggendari a settembre! Ogni mercoledì sera, per un’ora, potrete partecipare a più Raid con i Pokémon leggendari disponibili.

Data e ora

Dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale) nelle seguenti date:

  • 4 settembre 2019: Raikou, Entei e Suicune
  • 11 settembre 2019: Deoxys
  • 18 settembre 2019: Mewtwo
  • 25 settembre 2019: Giratina (Forma Alterata)

Caratteristiche

  • Ci saranno più Raid a cinque stelle durante l’ora di questo evento.”
illustrazione_ore_leggendarie_go_pokemontimes-it

Contemporaneamente ai Raid leggendari sono usciti allo scoperto nuovi Pokémon Ombra:

Il Team GO Rocket continua a piantar grane in Pokémon GO servendosi di un’armata di Pokémon Ombra. Fate attenzione quando vi imbattete in Pokéstop scoloriti, poiché potreste incontrare dei Pokémon Ombra come Oddish, Gloom, Venonat, Venomoth, Psyduck, Growlithe, Abra, Hitmonchan, Larvitar e Turtwig.
L’obiettivo è quello di sfidare e scalzare le reclute del Team GO Rocket che si sono impossessate dei Pokéstop. In questo modo potrete provare a catturare i Pokémon Ombra che abbandoneranno ed eventualmente purificarli. Questo processo è inoltre necessario se volete che i vostri Pokémon imparino una nuova mossa durante uno dei Community Day mensili. Una volta purificato, il Pokémon in questione sarà in grado di imparare nuove mosse particolari.”

E voi siete pronti a vivere il mese di settembre tra Pokémon leggendari e Pokémon Ombra?

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.