[RUMOR] Evoluzione di Galar per Krabby e altri Pokémon in arrivo su Spada e Scudo?

0
banner_krabby_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: annunciata la distribuzione di Krabby cromatico!
Sul sito del Secret Club giapponese è apparso un “insolito bug”: su alcune pagine di questo nuovo club allenatori speciale appaiono dei Krabby che “disturbano” la visualizzazione delle pagine, invadendole.

L’admin di Serebii lo ha fatto notare pubblicando alcuni screen del sito; ciò ci riporta all’annuncio insolito fatto da Pokémon Company per l’evoluzione di Farfetch’d, per cui era stata mostrata in primis una pagina “buggata” a causa di un Rotom che ne aveva impedito la corretta visualizzazione.

È quindi ipotesi comune che nei prossimi giorni possano essere annunciate novità per quanto riguarda la linea evolutiva di Krabby, che potrebbe quindi ricevere delle Forme Galar o evoluzioni esclusive in Pokémon Spada e Scudo.

Tuttavia, c’è da precisare che potrebbe trattarsi semplicemente di un gioco di parole, in quanto il nome del sito e il nome di Krabby in giapponese condividono gli stessi ideogrammi (notate gli ultimi 3):

Pokémon Secret Club: ポケモンひみつクラブ
Krabby: クラブ

krabby_img01_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it krabby_img02_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it krabby_img03_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

(AGGIORNAMENTO 4 ottobre: è stata annunciata una distribuzione di Krabby cromatico su Let’s Go per i membri del club giapponese che hanno preordinato Pokémon Spada e Scudo in Giappone. La simpatica invasione di Krabby sul sito dovrebbe quindi unicamente essere legata a questa iniziativa. Qualora vi siano ulteriori novità vi faremo sapere come sempre!)

distribuzione_shiny_krabby_lets_go_pikachu_eevee_videogiochi_pokemontimes-it distribuzione_krabby_cromatico_lets_go_pikachu_eevee_videogiochi_pokemontimes-it

Sempre tramite un nuovo sito giapponese aperto recentemente, sarebbero stati forniti altri indizi relativi ai nuovi Pokémon di Galar. Il sito permette di caricare le foto dei propri paesaggi per aggiungerci dei Pokémon giganti. Tramite il codice sorgente è possibile trovare i seguenti nomi in codice:

I numeri che si trovano alla fine del nome in codice sembrerebbero indicare la fase evolutiva del Pokémon in questione (se prevista).
Ciò rivelerebbe quindi che, ad esempio, Corviknight è la fase evolutiva finale con due pre-evoluzioni. Alcremie e Polteageist avrebbero una pre-evoluzione (quest’ultima già vociferata dal famoso e super consistente leak).
Yamper, Rolycoly e Wooloo sono seguiti dal numero uno: ciò indicherebbe che sono alla forma base e che hanno delle evoluzioni ancora non rivelate. Morpeko invece non ha un numero, quindi non avrebbe alcuna evoluzione (come qualsiasi roditore elettrico erede di Pikachu).
I codename di Sobble e Grookey sono, rispettivamente, “camaleonte” e “gorilla”, confermando quindi l’aspetto che dovrebbero avere nel loro stadio evolutivo finale.

logo_dynacamera_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it
wobbuffet_dyna_camera_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it wobbuffet_dynacamera_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Ricordiamo ai nostri lettori che questo articolo si basa per lo più su speculazioni e ipotesi, per cui non possiamo far altro che commentare insieme questi indizi, in attesa di eventuali conferme! Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto!