illustrazione_halloween_2019_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’evento di questo anno dedicato ad Halloween su Pokémon GO!

Ecco i dettagli:

“Allenatori, ottobre è arrivato, il che significa che è quasi ora di rendere le cose un po’ più spaventose! Quest’anno siete tutti qui per uno scherzetto da brivido. L’evento avrà inizio a partire dalle ore 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019.

Caratteristiche

  • Salvate altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket – Preparatevi a salvare i seguenti Pokémon dalle Reclute del Team GO Rocket ai Pokéstop vicino a voi: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.
  • Abiti da brivido nella Boutique – Sperimentate travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per gli avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu!
  • Farà il suo debutto un inquietante Pokémon cromatico – Se siete fortunati, potreste incontrare Yamask cromatico.

Invece dalle ore 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di venerdì 1 novembre 2019 l’evento si amplierà!

Caratteristiche

  • Niente paura! Altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei Raid – Arriveranno Gastly, Murkrow e molti altri. Yamask, il Pokémon Fatuanima, farà il suo debutto ad Halloween!
  • Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween appariranno nei raid! – Quest’anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon hanno indossato dei costumi! Non vediamo l’ora di vedere Bulbasaur con i costumi di Shedninja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei Raid. Fate attenzione ai Pikachu selvatici: indossano i costumi di Mimikyu! Se siete fortunati, potreste persino incontrare questi Pokémon spaventosamente adorabili come Pokémon cromatici!
  • Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO! Darkrai apparirà nei Raid a cinque stelle!
  • Compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
  • Un messaggio inquietante per voi. Date un’occhiata alla ricerca speciale all’inizio dell’evento di Halloween, e potreste incontrare un Pokémon Proibito…

Bonus

  • Caramelle da cattura raddoppiate;
  • Caramelle da schiusa raddoppiate;
  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate.”

E voi siete pronti a fare dolcetto o scherzetto in compagnia dei vostri Pokémon? Buon evento di Halloween Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.