banner_team_go_rocket_loading_go_pokemontimes-it

Niantic ha rivelato alcune novità esclusive dell’app circa il Team GO Rocket, il team malvagio apparso qualche mese fa in Pokémon GO.

Su Pokémon GO stanno per essere introdotti infatti 3 nuovi personaggi del Team Rocket: Arlo, Cliff e Sierra (nomi inglesi, potrebbero variare nella versione in italiano).

team_go_rocket_loading_go_pokemontimes-it

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma non appena ci saranno novità non mancheremo di informarvi come sempre qui, su Pokémon Times!

cliff_go_pokemontimes-it sierra_go_pokemontimes-it arlo_go_pokemontimes-it

Cogliamo l’occasione per segnalarvi anche i più recenti eventi, di cui a seguire trovate i comunicati:

È in arrivo la spaventosa ora dei raid leggendari a ottobre!

Allenatori,

siamo lieti di annunciare che sono in arrivo altre ore dei raid leggendari a ottobre! Ogni mercoledì sera, per un’ora, potrete partecipare a più raid con i Pokémon leggendari disponibili.

Data e ora

Dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale) nelle seguenti date:

  • 2, 9 e 16 ottobre 2019: Giratina in forma Alterata
  • 23 e 30 ottobre 2019: sarà svelato prossimamente

Caratteristiche

  • Ci saranno più raid a cinque stelle durante l’ora di questo evento.

Come sempre, Allenatori, fate attenzione a ciò che vi circonda e alle altre persone vicino a voi mentre giocate con Pokémon GO. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Esplosione di polvere di stelle è tornato!

Allenatori,

c’è polvere di stelle ovunque, che meraviglia! Presto saranno disponibili dei fantastici bonus a tema polvere di stelle che vi aiuteranno a potenziare e a scambiare i vostri Pokémon.

Data e ora

  • Dalle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT −7) di giovedì 3 ottobre 2019 alle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT −7) di giovedì 10 ottobre 2019.

Bonus

  • Il doppio di polvere di stelle da schiusa
  • Il doppio di polvere di stelle da cattura
  • Il doppio di polvere di stelle in seguito alle lotte contro il Team GO Rocket
  • 2.000 unità di polvere di stelle garantite in seguito ai raid

Preparatevi a far schiudere, catturare, sfidare e combattere nei raid, Allenatori! Approfittate del grande momento di questi bonus prima che spariscano. Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

E secondo voi quali ruoli potrebbero avere questi tre nuovi membri del Team GO Rocket nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.