spot_tv_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Pokémon Spada e Scudo e le novità in arrivo si fanno più numerose, soprattutto sotto forma di video! Sono stati infatti pubblicati un overview trailer in giapponese, un video che mostra le Terre Selvagge, un breve gameplay che mostra parzialmente una lotta contro Butterfree Gigamax ed infine un’emozionante nuovo spot pubblicitario in italiano.

È stato inoltre confermato che la quantità di informazioni rilasciate – minore rispetto ai precedenti giochi – è stata una scelta intenzionale per permettere ai giocatori di scoprire più novità giocando.

Sono state infine annunciate due distribuzioni per il Giappone, che partiranno entrambe dal 15 novembre. La prima è legata alla campagna di Compleanno dei Pokémon Center. Visitando uno dei Pokémon Center giapponesi durante il mese del proprio compleanno, si avrà diritto ad un codice download per ottenere Pikachu o Eevee in Pokémon Spada e Scudo.

distribuzione_pikachu_eevee_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it distribuzione_ingredienti_curry_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

La seconda distribuzione, valida sia nei Center che nei Pokémon Store giapponesi, prevede la distribuzione degli Ingredienti per il curry in Pokémon Spada e Scudo: se ne potrà ottenere uno ogni giorno (a random) per cucinare il curry e completare il Curry Dex nei nuovi giochi.

Cosa ne pensate dei nuovi trailer e di queste iniziative? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.