Annunciata la nuova funzionalità “Buddy Adventure” su Pokémon GO!

0
buddy_adventure_pokemon_go

Niantic ha annunciato l’arrivo su Pokémon GO di una nuova funzionalità chiamata “Buddy Adventure” (o Compagno d’Avventure in italiano).

La nuova funzionalità “Buddy Adventure” si baserà esclusivamente sul sistema AR per Pokémon GO, e consentirà ai giocatori di interagire con i propri Pokémon compagni, e perché no, anche con quelli degli altri giocatori! Gli Allenatori potranno prendersi cura dei Pokémon, dar loro da mangiare bacche e fare foto sfruttando la potenzialità della Realtà Aumentata.

Ecco a voi un filmato condiviso da 4Gamer che mostra le caratteristiche principali di questa nuova funzionalità:

E voi cosa ne pensate di questa simpatica novità? Fatecelo sapere nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedente[TRAILER] Svelati nuovi strumenti e annunciata la prima gara online su Pokémon Spada e Scudo
Articolo successivoSu Pokémon GO arrivano i nuovi eventi del mese!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.