pokemon_twilight_wings

È stata annunciata una nuova mini serie animata che verrà trasmessa online a partire dall’anno prossimo. Questa miniserie è intitolata “Pokémon: Ali del crepuscolo” ed è realizzata dallo studio di animazione Studio Colorido. Ogni episodio avrà una durata di circa 5 minuti.

Ecco a seguire la locandina e il comunicato stampa:

artwork_serie_pokemon_ali_crepuscolo

I fan del mondo Pokémon che sono già partiti all’esplorazione della regione di Galar, potranno presto viverla anche attraverso un diverso tipo di esperienza. A partire da gennaio 2020, The Pokémon Company International presenterà Ali del crepuscolo, una breve serie animata composta da sette episodi, trasmessa sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Nella regione di Galar, le lotte Pokémon sono diventate un vero e proprio fenomeno culturale. Nel corso dei sette episodi, Ali del crepuscolo ci farà vivere i sogni degli abitanti della regione di Galar, le loro esperienze quotidiane, gli ostacoli da superare e i problemi da risolvere. Oltre a tante nuove storie, in questa serie incontreremo diversi Pokémon scoperti nella regione di Galar.

Ciascuno dei sette episodi durerà circa cinque minuti. L’animazione sarà a cura di Studio Colorido, noto per l’impatto visivo caldo e avvolgente e le tecniche fotografiche dinamiche che abbiamo già ammirato nel film Penguin Highway. L’esplorazione di Galar da parte degli Allenatori punta i riflettori su un mondo Pokémon in evoluzione, una nuova era che prenderà vita sotto forma di serie animata curata da uno degli studi d’animazione più importanti del Giappone.

Il primo episodio della serie Pokémon Ali del crepuscolo sarà trasmesso il 15 gennaio 2020. E voi siete incuriositi da questo nuovo progetto? Continuate a seguirci per tutte le novità!

banner_serie_pokemon_ali_crepuscolo

Riconoscimenti

Regia: Shingo Yamashita

Sceneggiatura: Sou Kinoshita

Direzione della sceneggiatura: Taku Kishimoto

Character Design: Shin Ogasawara

Color Design: Izumi Hirose

Direzione artistica: Yusuke Takeda / Takamasa Masuki

Grafica 3D: Masato Takahashi

Filming Director: Katsuto Ogawa

Suono: Masafumi Mima

Animazione: Studio Colorido

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.