Ecco tutti gli eventi del mese di gennaio 2020 su Pokémon GO!

0
pokemon_go_2020_party_hat_wurmple

Il nuovo anno è arrivato, e Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato dei nuovi eventi per festeggiarlo su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli degli eventi di gennaio 2020:

“Allenatori, mentre l’ultimo evento di dicembre, le feste invernali di Pokémon GO 2019, giunge al termine, guardiamo al nuovo anno ormai alle porte! Per festeggiare il 2020 preparatevi per i seguenti eventi e caratteristiche.

  1. Altre ricerche speciali Team GO Rocket
  2. Incontro nella scoperta straordinaria di gennaio: Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio
  3. L’eccitante Maratuova Sincroavventura è tornata
  4. Heatran ritorna nei Raid
  5. Novità da Unima per il nuovo anno

Ricerca speciale Team GO Rocket di gennaio

La lotta contro il Team GO Rocket continua! Attivate la nuova ricerca speciale durante il mese di gennaio per aiutare il Professor Willow e i capisquadra a sconfiggere questi criminali. Questa è la vostra occasione di lottare contro Giovanni e salvare un altro Pokémon Leggenda: Moltres ombra.

Il Team GO Rocket non riposa mai, Allenatori, e non possiamo farlo neanche noi! Tenete gli occhi aperti, ogni mese, per la ricerca speciale Team GO Rocket del Professor Willow. Per ulteriori informazioni, consultate l’articolo del Centro Assistenza .

Incontri nella scoperta straordinaria di gennaio: Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio

Dalle ore 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di mercoledì 1 gennaio 2020 alle ore 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di sabato 1 febbraio 2020, Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio sarà disponibile durante gli incontri nelle scoperte straordinarie! Alcuni di voi potrebbero notare che l’ultima volta in cui è stato possibile catturare Lapras con questi particolari attacchi risale al 2018.
Questo Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio sarà sicuramente un ottimo candidato per la vostra squadra quindi non potete perdere l’opportunità di incontrare Lapras con Geloscheggia e Geloraggio!

Heatran ritorna nei Raid

Dalle ore 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di martedì 7 gennaio 2020 alle ore 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di martedì 4 gennaio 2020 Heatran tornerà nei Raid a cinque stelle! Se siete fortunati, potreste incontrare un Heatran cromatico! Con il corpo di robusto acciaio e il sangue che ribolle come magma, il Pokémon Cratere potrebbe trovare posto nella tua squadra come attaccante di tipo Fuoco e Acciaio.

L’eccitante Maratuova di Sincroavventura è tornata

Preparate le Incubatrici Uova! La Maratuova di Sincroavventura è tornata ed è arrivato il momento di portarsi avanti con i buoni propositi per l’anno nuovo. Durante la Maratuova di Sincroavventura, potrete ottenere come premio polvere di stelle aggiuntiva, Caramelle rare e, se percorrerete una certa distanza, una Pietra Unima. Facendo schiudere le Uova incontrerete Pokémon con cappelli da festa e anche Pokémon selvatici.

Data e ora

Dalle ore 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di giovedì 16 gennaio 2020.

Caratteristiche

  • Potrete far schiudere Pichu o Wurmple con un cappello da festa da Uova da 2 km.
  • Avrete la possibilità di far schiudere Pichu con un cappello da festa da Uova da 7 km.
  • Nei raid a due stelle, avrete la possibilità di sfidare Raticate e Wobbuffet con dei cappelli da festa.
  • Pikachu selvatico apparirà con un cappello da festa e potrà essere catturato.
  • Se siete fortunati, potreste incontrate Raticate cromatico, Pikachu, Pichu, Wobbuffet e Wurmple… Tutti con dei cappelli da festa!

Bonus

  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Il doppio di Polvere di Stelle da schiusa
  • Ricompensa della Sincroavventura per aver percorso 50 km: 50.000 unità di polvere di stelle, 15 Caramelle rare e una Pietra Unima garantita

Oggetti dell’avatar

  • Festeggiate il nuovo anno con gli occhiali 2020! Ora disponibili nella Boutique.

Novità da Unima per il nuovo anno.

Ricordate la prima volta in cui i Pokémon scoperti originariamente nella regione di Unima sono arrivati in Pokémon GO? Bene, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni secondo cui presto ne arriveranno altri! Tenete gli occhi aperti, Allenatori e restate sintonizzati. Condivideremo presto nuovi dettagli!”

E voi siete pronti a vivere questo inizio 2020 con gli eventi di Pokémon GO? Buon anno Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSabato sera con i Pokémon da gennaio 2020 su K2!
Articolo successivoAnnunciato l’ultimo modellino della serie Funko: A Day with Pikachu!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.