episodio_02_pokemon_ali_crepuscolo

È stato annunciato il secondo episodio della miniserie Pokémon – Ali del crepuscolo ed in particolare la sua data di pubblicazione.

Il secondo miniepisodio della webserie Ali del crepuscolo verrà pubblicato su Youtube martedì 18 febbraio in lingua giapponese e successivamente con i sottotitoli in italiano (il doppiaggio purtroppo non è previsto).

logo_pokemon_ali_del_crepuscolo

In questo episodio è confermata la presenza del Campione Dandel, Hop, Sonia ed infine i Capipalestra Yarrow, Azzurra, Fabia e Onion. Questi personaggi erano già stati anticipati nelle sequenze finali del primo episodio. Non appena sarà online, il nuovo episodio verrà inserito qui di seguito.

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto annunciato, il nuovo episodio è incentrato sulla Capopalestra Fabia. Il secondo episodio di Pokémon Twilight Wings, dal titolo Allenamento è ora disponibile in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.

Ecco a seguire il secondo episodio di Pokémon – Ali del Crepuscolo:

Le apparizioni degli altri personaggi annunciati verranno sicuramente distribuite nei restanti 5 episodi della miniserie, con il prossimo episodio incentrato su Hop.

Cosa ne pensate del secondo episodio?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.